Termini e condizioni d’uso

Contenuti
Se non diversamente indicato, i contenuti del sito (testi e immagini, eccetto loghi e visual design) e la documentazione di supporto per utenti e sviluppatori sono disponibili sotto licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Condividi allo stesso modo CC BY-NC-SA. Prima di usare i contenuti del sito si raccomanda di leggere il testo legale della licenza e verificare il possesso dei requisiti necessari.

xDams
L’utilizzo della piattaforma xDams è regolato dalla licenza GNU GPL 3. Questa licenza permette di usare, modificare e condividere il codice e il software a patto di rilasciare le modifiche sotto le stesse condizioni. L’installazione e l’utilizzo della piattaforma comportano l’accettazione della licenza, si raccomanda perciò di leggerne il testo prima di effettuare il download.

Collegamenti e contenuti riferibili a terze parti
Questo sito può contenere collegamenti ad altri siti o contenuti riferibili a terze parti nei confronti dei quali si declina ogni responsabilità. Nel riuso a fini non commerciali o educativi dei contenuti di questo sito, si invita a non rimuovere alcuna informazione relativa al copyright di terze parti.

Disclaimer
Tutte le informazioni, prodotti e servizi sono forniti senza garanzie di alcun tipo, esplicite o implicite, ed il loro utilizzo è sotto la totale responsabilità dell’utente. Non è offerta alcuna garanzia sulla commerciabilità dei contenuti e si declina ogni responsabilità per qualsiasi danno o perdita di profitto possa risultare direttamente o indirettamente dall’utilizzo di contenuti o  prodotti presenti sul sito, inclusi danni hardware, software e perdita di dati.

Copyright 2018 xDams Platform Termini e condizioni d ' uso
Skip to toolbar